ArteMedica n.24

N24_anteprimaIn Editrice Novalis c’è un gruppo di persone che si dedica con grande impegno a dare alla Newsletter Artemedica un carattere divulgativo della cultura  antroposofica, fondata sì sul pensiero di Steiner, ma in quanto energia in movimento. Energiache sta alla base di una fiducia e un coraggio incrollabili per sostenere le prove con le quali ci dobbiamo confrontare quotidianamente, perché convinti che la nostra fiducia sia parte essenziale del successo finale di tutta l’Opera.
Sarà anche una goccia nel mare, ma senza questa goccia?
La convinzione che il singolo porti sulle sue spalle la responsabilità anche per gli altri, per il mondo intero, sembra una cosa da folli o da saggi…
Ci sentiamo profondamente riconoscenti per il generoso dono dei loro articoli verso i nostri amici di Info3, in particolare al dottor Jens Heisterkamp, di Das Goetheanum, e dei francesi di Tournant nella figura di Michel Joseph.
Un infinito grazie anche ai collaboratori italiani per il loro prezioso contributo. E, last but not least: la cooperazione e lo scambio di articoli con la redazione della rivista BioEcoGeo.
Il grazie più sentito va, però, a voi lettori che ci seguite e sostenete da tempo, anche attraverso i vostri suggerimenti e le vostre critiche. Vi chiediamo, quindi, di continuare a incoraggiare il nostro impegno attraverso il rinnovo dell’abbonamento e di persistere nel veicolare il pensiero che ci vede fin dagli esordi sullo stesso cammino.
Che il Piccolo Bambino rinasca in ognuno di voi!
Buone Feste

LEGGI QUALCHE ARTICOLO

ABBONATI ALLA RIVISTA

Lascia un commento

Categorie rivista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *